venerdì 11 gennaio 2008

ci sono!!

E così invece di studiare mi metto a fare il blog.
Comunque era da un pò che ci pensavo... mmh.. aprirmi un blog. E per dire poi cosa, e a chi?
Vabbé l'importante è comunicare qualcosa. Siamo quel che siamo perché comunichiamo, interagiamo.
Anche se con questa 56K che mi ritrovo è un pò difficile. Internet veloce nel 2008 (sì, siamo nel 2008) dovrebbe essere un diritto di tutti. E invece ci sono zone dove non arriva. Forse che sia l'ennesima strategia del potere per...?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grandeee Dedalus...sfidi il terzo millennio (ancora non presente nel nostro paese) con una 56K..ed io sono il tuo primo a mettere un commento sul tuo blog...

Anonimo ha detto...

ti pareva...il principino dei byte (raf) c'è sempre e ovunque...cmq in rete non è necessario andare per forza con una 20 mega, già il mondo corre troppo in fretta, non rendiamo anche la rete frenetica. Intesi???

Anonimo ha detto...

aspetteremo i tuoi articoli con ansia..................... raf stai semp' p' miezzu

Anonimo ha detto...

Si può andare piano piano in un sacco di cose, ma correre in rete è un'esigenza. Prova a scaricare un paio di mp3 o un film, a vedere un video su YouTube o anche semplicemente a leggere una pagina.
Volevo vedere dei video da Repubblica TV.. macché.. non ci sono riuscito!
Per questo dico che forse è una strategia del potere per tenere qualcuno lontano da ciò che frulla nel mondo.

Anonimo ha detto...

mmm..basta!!internet e messenger distruggono la comunicazione..a questo punto gradirei l'intervento di boshak più informato di me sul tema:Internet e comunicazione.Evviva la 56K che x disperazione ci fa uscire di casa!!

Anonimo ha detto...

JANIS tu stai chiù ngoppa a internet ca ngoppa a li libri...poi ess puru bella ma quer ca ti manca è stu manucu r tiella!!!